mercoledì 28 marzo 2018

Liu Jo: Re-Opening, a Roma

Liu Jo ha celebrato la riapertura del suo storo situato in Via del Corso 137A a Roma con un' esclusivo Cocktail all' insegna del Glamour.

Lo store, che con i suoi due piani di vendita racconta alla perfezione la versatilità della proposta Liu Jo, ha infatti riaperto in una nuova veste, ed è stato protagonista di un evento indimenticabile. L’evento ha accolto più di 200 ospiti, tra cui giornalisti, celebrities e personaggi dell’alta società romana accorsi per scoprire il nuovo store Liu Jo e tutte le collezioni ospitate al suo interno.


Tra gli ospiti speciali della serata molte Celebrities e personalità di spiccotra queste le presentatrici e attrici Andrea Delogu, Carolina di Domenico, Katy Saunders, Stella Egitto, Camilla Filippi, Angela Curri e Anna Ferzetti; le Celebrities hanno arricchito lo speciale Rlam Cocktail di primavera, appuntamento immancabile della stagione romana, rendendo omaggio al Brand Italiano e al suo stile inconfondibile. Durante l’evento non sono mancati inoltre momenti Glamour durante i quali scoprire le Collezioni P/E 2018 di Liu Jo, presentate in maniera esclusiva ed incorniciate da una DJ Session e da un catering d’eccezione, elementi che hanno contribuito a rendere indimenticabile la serata.

Per Maggiori Informazioni: www.liujo.com