giovedì 15 marzo 2018

Fragiacomo: Next Opening, in Iran

Fragiacomo, il marchio di calzature, pelletteria e accessori di Lusso ha presentato un inedito concept di spazio in occasione di Micam, che sarà il protagonista della nuova boutique in Medio Oriente, in Iran. Lo spazio, pronto ad essere inaugurato il prossimo Settembre, renderà omaggio al Know-How e all'artigianalità della storica azienda.

L'azienda
di calzature, pelletteria e accessori di Lusso fondata nel 1956, ha iniziato un nuovo step di crescita per rafforzarsi a livello locale e Internazionale. La Collezione A/I 2018-19 è stata presentata allo Stand in uno spazio sofisticato, accogliente e dal cuore retrò. In primo piano spiccano gli arredi lineari, arricchiti da marmi impreziositi da dettagli dorati e laccatura spugnata a mano. I ripiani, rivestiti in velluto e Damasco, hanno accolto piume, rasi, tessuti di ricerca e pelli pregiate rendendo omaggio ai motivi iconici dei prodotti.


Una Collezione, quella pensata per la prossima stagione, che risponde soprattutto a un'esigenza di mercato locale basata sul Lusso Italiano di qualità artigianale, grazie all'utilizzo di materiali di alta gamma come coccodrillo, pitone e squalo. Le calzature diventano così opere d'arte senza tempo, che uniscono l'innovazione a una tradizione che vanta oltre 60 Anni di Know-How, ma anche a un'attenzione green.

Fragiacomo ha investito nell'espansione estera firmando un accordo con il Gruppo Imcc di proprietà della famiglia Ansari per diverse aperture, la prima delle quali sarà una boutique all’interno dell’Iran Mall, uno dei principali e più grandi Luxury Mall al Mondo, dove saranno presenti i più importanti Brand della moda Internazionale. Il monobrand si estenderà su oltre 100 Mq. al piano G2 dedicato al Lusso.

Per Maggiori Informazioni: www.fragiacomomilano.com