lunedì 19 marzo 2018

Elvio Zanon: La nuova Collezione P/E 2018

Le calzature sono da sempre un segno tangibile della passione che accumuna l’universo femminile.

Esclusività e minuziosa cura dei dettagli sono elementi imprescindibili nella nuova Collezione P/E 2018 firmata Elvio Zanon. Linee all’avanguardia, connubio tra Savoir Fair e Fashion, sunto di un sapiente utilizzo dei pellami ed eccentricità nei decori. Per la bella e nuova stagione, il Brand dipinge le sue calzature alternando le tinte monocromatiche all’introduzione di stampe floreali, passando per i disegni camouflage impreziositi da glitter.


I colori spaziando dai delicati pastello come il romantico cipria e il polvere, dagli ori e argenti laminati ai decisi rosso vermiglio e blu cobalto, irrinunciabile il non colore nero. I pellami pregiati si alternano in un gioco armonico alle delicate vernici, al prezioso crakele, abbracciando il can can e il vezzoso lamè. Elvio Zanon pone estrema attenzione nella ricerca dei fondi: lavorati e ricchi di dettagli ripropongono un evergreen del Brand, zeppe e pare dalle altezze vertiginose nell’iconica fantasia stripes.

Linee minimal ed essenziali che si impreziosiscono di dettagli e accostamenti insoliti: fibbie pronunciate e metallerie eccentriche, vengono applicate su heel, puntali e tomaie come se le calzature fossero un gioiello prezioso. Tacchi di altezze differenti: squadrati, stiletto o flat adornano mules, platform, ankle strap, sling back shoes, d’orsay, cage sandals, slipper bedroom per una Collezione completa, combinazione di stili e modelli pensati per una donna eclettica, capace di alternare modelli iconici a sperimentazioni d’avanguardia.

Per Maggiori Informazioni: www.elviozanon.com