martedì 20 marzo 2018

L.G.R & SEAT: L' esclusivo occhiale dedicato a Cupra Ateca

L.G.R. annuncia ufficialmente la collaborazione con Cupra, il nuovo Brand indipendente della casa automobilistica Spagnola SEAT.

Il marchio di occhiali interamente fatti a mano in Italia di Luca Gnecchi Ruscone ha personalizzato per l’occasione il modello Lawrence Flap, ispirandosi ai colori e allo spirito sportivo dell’auto Cupra Ateca.
Lawrence Flap farà parte del Cupra World, una costellazione di Brand selezionati da Cupra per rappresentare i suoi valori: unicità, sofisticatezza e performance. L.G.R è simbolo dell’eccellenza della qualità grazie alla sua produzione 100% realizzata a mano in Italia.

La partnership, è stata fondata sulla comune passione per l’attenzione al dettaglio, all’artigianalità e al prodotto personalizzato, dà vita ad un mondo contemporaneo con un’estetica e un’eleganza senza tempo. Il modello pensato per il vero avventuriero, Lawrence Flap è realizzato in metallo con flap laterali in pelle. Il color rame delle aste, delle cuciture dei flap, dei terminali e il nero matt della montatura richiamano i colori di Cupra, che sceglie il matt per la carrozzeria e il rame per i dettagli. Le lenti del Lawrence Flap, nelle varianti rosso specchiato (base 0) e yellow gradient photochromic (base 2), sono particolarmente adatte per la guida, garantiscono una visuale nitida e la massima protezione degli occhi dal sole.

Il Logo Cupra, presente sui flap laterali, sulla lente e sulle aste, sigilla l’esclusiva collaborazione. Racchiuso in una custodia in pelle nera, con laccio e bordature cucite in rame, Lawrence Flap è acquistabile presso selezionati concessionari SEAT.

Per Maggiori Informazioni: www.lgrworld.com