sabato 24 marzo 2018

Baselworld 2018: Charriol

In occasione di Baselworld 2018, Charriol presenta la sua nuova Collezione.

Conosciuta per la sua eleganza, per il suo fascino tutto femminile e per la perfetta indossabilità, la linea St-Tropez è una delle Collezioni più amate.
Il marchio Svizzero di accessori di Lusso è orgogliosa di presentare il più affascinante ed esclusivo orologio St-Tropez creato finora… Introducendo Invisible, un orologio-gioiello che mostra le brillanti vette dell’eccellenza a cui è giunta la sottile arte di Charriol.


La cassa in oro è arricchita con 135 diamanti bianchi a taglio baguette, ed utilizza una esclusiva tecnica di incastonatura delle pietre che rende la montatura invisibile. I diamanti alloggiati l’uno accanto all’altro tanto da nascondere le maglie d’oro sopra le quali sono incastonati, in modo da creare una superficie all’apparenza compatta di gemme brillanti.

Questo cerchio sfavillante di diamanti illumina un quadrante in madreperla bianco adornato da 12 diamanti bianchi a taglio Princess in luogo degli indici. Il tipico bracciale open, costituito dagli iconici cavi d’acciaio attorcigliati di Charriol, è impreziosito da un luminoso braccialetto di diamanti river, per un effetto finale veramente abbagliante.

Per Maggiori Informazioni: www.charriol.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...