lunedì 5 febbraio 2018

Officine Panerai: New Opening, a Londra

Officine Panerai ha recentemente inaugurato la sua boutique a Londra, la prima nel Regno Unito, e la seconda per dimensioni in Europa dopo la boutique di Firenze.

Progettata dal celebre Architetto e Designer Patricia Urquiola, il nuovo spazio permetterà ai clienti di scoprire il mondo di Panerai su due piani di 150 Mq. e di beneficiare della presenza stabile dell’orologiaio nella boutique.


Sono lieto di annunciare l’apertura della nostra prima boutique a Londra. Abbiamo atteso a lungo questo momento e vogliamo dimostrare in questo modo la nostra fiducia nel futuro di un mercato che per noi è davvero importante”, ha dichiarato Angelo Bonati, CEO di Officine Panerai.

Per festeggiare l’apertura, Panerai ha collaborato con Sotheby’s vendendo all’asta un esclusivo orologio in bronzo, il Luminor Submersible 1950 3 Days Automatic Bronzo - 47mm, battuto all’eccezionale cifra di 75.000 £. Tutti i ricavi verranno devoluti a OnBoard, un programma di beneficenza della Royal Yachting Association.

Siamo lieti di fornire il nostro supporto al programma OnBoard della RYA, che garantisce parità di accesso ai giovani di tutte le provenienze sociali ed economiche in Gran Bretagna e, soprattutto, incoraggia il loro sviluppo personale attraverso lo sport. Ho inoltre il piacere di annunciare che questo è solo l’inizio di un’iniziativa più ampia che stiamo preparando assieme alla Royal Yachting Association, che partirà nel 2018. Vi racconteremo presto altri dettagli”, prosegue Angelo Bonati.

Per Maggiori Informazioni: www.panerai.com