lunedì 5 febbraio 2018

Hotel Metropole Venezia: L' eslusivo Party “Black leather & Hearts: be fetish, be free, be what you feel”

Nella suggestiva cornice dell' Hotel Metropole di Venezia ospiterà Venerdì 9 Febbraio l' esclusivo Party “Black leather & Hearts: be fetish, be free, be what you feel”.

Un evento decisamente unico, diventato ormai una vera e propria istituzione dello storico Carnevale di Venezia, che Gloria Beggiato, proprietaria del Metropole e amante di musica, moda, collezionista ed esperta d’arte, ha fortemente voluto rimanesse aperto al pubblico. All' interno dei saloni nobili dei palazzi Veneziani a cui è spesso impossibile accedere è stata, infatti, portata nelle sale dell’Hotel per permettere a tutti di respirare la stessa atmosfera. Così ogni anno viene creata una festa destinata a rimanere nei ricordi, un sogno ad occhi aperti.

L’Eros sarà protagonista in tutte le sue sfumature e declinazioni. Una volta entrati all' interno dell' Hotel si verrà trasportati in un universo parallelo, dove saranno protagonisti il profumo del pepe nero, gli allestimenti Dark e Goth caratterizzati da teschi, pugnali, candele nere, lanterne, manichini e lucchetti illuminati da luci calde e rosse ed è stata creata anche un’imponente scenografia a forma di buco di serratura. Tutti gli ospiti dovranno indossare obbligatoriamente un travestimento adatto alla serata e ci sono ospiti affezionatissimi che amano questa tradizione a tal punto da iniziare a preparare il proprio costume addirittura con un anno di anticipo, riuscendo così a realizzare maschere elaboratissime e ricercatissime che contribuiscono a rendere questo party veramente magico e speciale.

Durante la serata ci sarà la performer polivalente Francesco Mazzone, che ha partecipato anche allo show televisivo Italia’s Got Talent come i due ballerini Elisa e Marco, che celebreranno l’amore e danzeranno senza mai smettere di baciarsi sulle labbra e anche dominatrici che porteranno al guinzaglio i loro dominati. Il climax verrà però raggiunto quando un esperto maestro, in una zona protetta e assolutamente blindatissima, mostrerà dal vivo le tecniche dell’antichissima arte erotica Giapponese dello Shibari, una tecnica di Bondage che affonda le sue radici nella lontana epoca dei Samurai e prevede che il corpo nudo sia costretto con alcune corde disposte in modo da formare geometrie e disegni capaci di esaltare la morbidezza e l’eleganza delle forme femminili. Inoltre si potrà ballare accompagnati dalle note della Live Band di Orlando Johnson & Band, che stupirà con le sue melodie funky travolgenti e il DJ Set farà scatenare fino a tarda notte.

Anche l’arte culinaria sarà protagonista indiscussa e lo Chef del MET Restaurant, che non solo ha una stella Michelin, ma ha anche conquistato l’importante riconoscimento di un cappello sulla Guida Vini e Ristoranti d’Italia 2018 de L’Espresso, è già al lavoro per preparare prelibatissimi assaggi per i buffet che esalteranno in modo sublime preziosi ingredienti afrodisiaci. Un’intera stanza, una vera e propria Wunderkammer che si aprirà come uno scrigno davanti agli occhi degli ospiti, sarà dedicata a leccornie particolari, strepitose coreografie di frutta esotica e proprio qui gli ospiti troveranno una sorpresa inaspettata.

Per Maggiori Informazioni: www.hotelmetropole.com