venerdì 23 febbraio 2018

Milano Moda Donna: Gianluca Capannolo A/I 2018-19

In occasione di Milano Moda Donna, Gianluca Capannolo presenta la sua nuova Collezione A/I 2018-19 continuando la sua personale esplorazione di un universo dominato da eleganza e unicità.

Cerchi, quadrati, trapezi e coni definiscono la silhouette dei capi, che si sviluppano in volumi Over per una femminilità assertiva e determinata. Le onnipresenti calze di paillette diventano l’armatura Glamour ed eccentrica della donna contemporanea, che sfoggia abiti grafici in cui morbidi tessuti floccati nelle tonalità del verde e del bronzo, si alternano a tessuti dallo spirito maschile, tra cui Chevron, Vichy e pied-de-poule.


I pantaloni sono la novità della stagione: reinterpretando un’inspirazione sport, modelli con la staffa sono presentati in versione bicolor, mentre altre silhouette rivelano preziosi intarsi di paillette. Queste ultime accendono di luce anche le calde maglie in mohair.

Velluto a macro coste o bouclé effetto pelliccia, tweed e check micro e macro, ma anche satin, si alternano sui cappotti reversibili e gli imbottiti con cappuccio, icone di un’eleganza urbana e funzionale. Divertenti stivali e pantofole in eco pelliccia, ma anche lussuosi sandali intrecciati in visone bicolore nelle tonalità del muschio abbinato al blu e cuoio mixato con il rosso fragola, accanto a coloratissime lunghe sciarpe in crepe marocain, completano il Look di stagione.

Per Maggiori Informazioni: www.gianlucacapannolo.com