lunedì 1 gennaio 2018

Urban Outfitters: New Opening, a Milano

Urban Outfitters ha recentemente inaugurato il suo primo punto vendita in Italia a Milano.

Urban Outfitters occupa l’iconica Location affacciata su Piazza San Babila che ha storicamente ospitato e lanciato destination store come Fiorucci ed H&M in Italia. Il Brand, è stato fondato nel 1970 in un piccolo locale di fronte alla University of Pennsylvania, Urban Outfitters oggi conta oltre 200 punti vendita tra Stati Uniti, Canada ed Europa, offrendo una vera esperienza di acquisto grazie alla proposta, attentamente curata, che unisce abbigliamento e accessori per uomo e donna oltre a prodotti per la casa.


Urban Outfitters Milano ospita, infatti, le Collezioni uomo, donna e la linea lifestyle. L’abbigliamento femminile include collaborazioni con brand, tra cui Fila, Tommy Hilfiger, Adidas, Champion, Diadora e Calvin Klein, oltre naturalmente alle proposte a marchio Urban Outfitters. L’abbigliamento maschile, invece, offre una selezione di marchi come Dickies, Rollas, Levi’s, Tommy Jeans, Obey, Stussy, Adidas e Fila oltre alla Collezione Urban Outfitters.

Le Collezioni Homewear e Lifestyle sono proposte al secondo piano, con un’ampia selezione di accessori per la casa, articoli da cucina, libri, cartoleria, piante, elettronica, macchine fotografiche, musica e accessori High-Tech.

Per Maggiori Informazioni: www.urbanoutfitters.com