lunedì 1 gennaio 2018

Swarovski: La nuova Collezione Rainbow Paradise

La nuova Collezione Rainbow Paradise di Swarovski celebra alcuni degli attributi più distintivi del marchio, mostrando competenza nel colore, Glamour moderno e una poliedrica femminilità.

Grazie a questa nuova Collezione, che assicura #BrillianceforAll, il Direttore Creativo Nathalie Colin esplora la gamma di emozioni offerte dal colore. Nathalie Colin prende spunto dal tema “Rainbow Paradise” per dar vita a una Collezione versatile che evidenzia la capacità di Swarovski di tagliare il cristallo esaltando le sfumature, dai pattern tono su tono ai blocchi di colore di ogni tipo, dai tenui e delicati colori pastello alle tonalità intense e luminose.


Ogni collezione inizia con una pagina bianca che, in questa particolare stagione, è stata splendidamente trasformata in un brillante arcobaleno di colori. Vivace, luminoso, sorprendente, audace… il colore scatena la creatività di Swarovski. È ben radicato nel nostro DNA e si riflette chiaramente nella nostra straordinaria varietà di tonalità esclusive”, spiega Colin.

La Collezione “Rainbow Paradise” si contraddistingue anche per un equilibrio contemporaneo di motivi naturali stilizzati - gruppi di farfalle in raggianti armonie cromatiche, graziose api, misteriosi serpenti - e linee organiche più fluide e slanciate con dettagli asimmetrici e con frange. La rivoluzionaria Swarovski Remix Collection invece continua ad offrire infinite possibilità di espressione personale e, in questa stagione, viene aggiornata con nuovi motivi ispirati alla natura e al simbolismo, in tonalità dorate e argentate, ideali per l’effetto layering.

Il colore ha il magico potere di trasmettere un messaggio a chi ci sta intorno, comunicando un’emozione o, al contrario, risollevandoci l’umore, come farebbe un rossetto rosso. Indossare gioielli colorati è un modo di esprimere la propria personalità e farsi notare. In breve, è un modo tutto personale di diffondere gioia e vibrazioni positive”, conclude Colin.

Per Maggiori Informazioni: www.swarovski.com