lunedì 1 gennaio 2018

Lorena Baricalla: Protagonista della II° edizione dei Monaco World Sports Legends Award

Si è conclusa la II° edizione del Monaco World Sports Legends Award, gli Oscar dello Sport Internazionale che si è tenuta con uno straordinario evento di 2 giorni conclutosi con l' Award Ceremony con la Cena di Gala-Spettacolo e il Red Carpet della Salle D' Or presso il suggestivo Fairmont Monte Carlo Hotel, posizionato sopra la celebre curca del GP di Formula 1.

A presenziare e presentare questo importante evento nel Principato di Monaco l' Etoile Internazionale Lorena Baricalla, Ambasciatrice e Master of Ceremonies del Monaco World Sports Legends Award, che ha condotto il WSLA, gli Oscars dello Sport, da perfetta padrona di casa. Tra gli ospiti presenti Michael Doohan, Australiano ben 5 volte Campione del Mondo di MotoGP, Jacky Ickx, 2 volte Vice-Campione del Mondo di Formula1, 6 volte vincitore della 24 Ore di Le Mans e Vincitore di una Parigi-Dakar, 
Josefa Idem vincitrice di ben 38 medaglie fra Mondiali, Olimpiadi ed Europei in una carriera ventennale è una donna che segue il suo cuore nonchè di grande determinazione; la Francese Michèle Mouton ha combattuto in un mondo maschile diventando Vice-Campionessa del Mondo di Rally, è ad oggi Presidente della Commissione FIA Donne e Motor Sport e Manager del Campionato del Mondo, quale Co-fondatrice della Race of Champions ha ora disegnato il circuito della corsa che si terrà a gennaio in Arabia Saudita su richiesta del Re, un momento storico visto che finalmente nel 2018 le donne potranno guidare in questo paese. Armin Zöggeler una vera star delle nevi, ha vinto più di chiunque altro nello slittino. Queste leggende si sono unite ai vincitori dell' anno scorso: Giacomo Agostini, Mika Hakkinen, Carl Fogarty, Pernilla Wiberg, Jean-Marie Pfaff, Tia Hellebaut, Jhong Uhk Kim, Sir Anthony McCoyBest Values Award Victor Tello, “Premio PostumoAntony Noghès.


Il Menu proposto durante la Cena di Gala-Spettacolo è stato elaborato dallo Chef Esecutivo del Fairmont “Meilleur Ouvrier de France”, Philippe Joannès. Secondo il partenariato con la Fondazione Principe Alberto II di Monaco l’impegno è di privilegiare prodotti locali e di stagione e di seguire il programma di salvaguardia animale Mr Goodfish.

Questo straordinario evento Monegasco è stato concepito e prodotto dalla Promo Art Monte-Carlo Production, società di produzione di Lorena Baricalla, che riunisce le Star dello Sport con lo show, l’arte, la moda e il Glamour facendo del Monaco World Sports Legends Award una vetrina unica di livello Internazionale.

Per Maggiori Informazioni: www.worldsportlegendsaward.com