sabato 6 gennaio 2018

Maredamare: Confermate le date dell' XI° edizione

Oltre 200 marchi, tra i Brand più famosi del panorama Internazionale, fino ai giovani talenti: Maredamare offre la più ampia panoramica del settore Beachwear.

Protagoniste le prossime Collezioni P/E 2019, che si daranno appuntamento presso la Fortezza da Basso (Firenze) dal 14 al 16 Luglio 2018, con sfilate collettive e personali, premiazioni, iniziative Social, ma anche Workshop dedicati. I numeri ancora una volta segnano un segno positivo: nel 2017 sono stati oltre 200 i Brand in esposizione distribuiti su una superficie espositiva di 9.000 Mq. e 50 i marchi che hanno sfilato in passerella offrendo ai visitatori una vetrina completa delle Collezioni e dei Trend di stagione.


La presenza di più di 7.000 operatori accreditati e di circa 300 ospiti tra negozi e Buyer Italiani e esteri selezionati, invitati dall’organizzazione per promuovere il mercato di settore, hanno riconfermato ancora una volta l’importante ruolo di Maredamare in qualità di salone specializzato di caratura Internazionale. Prosegue inolte Maredamare Digital, la versione On-line della fiera lanciata nel 2011.

La piattaforma: www.digital.maredamare.eu, è una vetrina permanente delle Collezioni presentate in fiera alla quale possono accedere, previa registrazione, i Buyer interessati a rivedere in qualsiasi momento le Collezioni esposte al salone e contattare direttamente le aziende espositrici per eventuali o ulteriori ordini. Attualmente sono oltre 180 i marchi Italiani e stranieri presenti sulla piattaforma Maredamare Digital tra questi anche: Agua Bendita, Andres Sarda, Aubade, Bikini Mi.Ma., Blumarine, Chantelle, Charmline, Christies, Curve Pericolose, Diesel, Fisico, Franca von Wunster, Fürstenberg, Grazia’lliani, Imec, Maryan Mehlhorn, Max Mara Leisure, Parah e Ritratti Milano.

Il team di Maredamare svolge una costante attività di Community Management sui principali Social Media e di Media Relations attraverso i propri canali Social, quindi per seguire in tempo reale gli eventi della prossima edizione basterà digitare l’ Hashtag Ufficiale #Maredamare 2018. Anche per questa XI° edizione, Moda Glamour Italia sarà presente nei giorni della manifestazione per realizzare servizi fotografici esclusivi.

Per Maggiori Informazioni: www.maredamare.eu

© Ph Agenzia Book Fashion - Dario Raimondi