venerdì 5 gennaio 2018

Pierre Mantoux: Il nuovo New Veloutine Supreme Shape

New Veloutine Supreme Shape by Pierre Mantoux è realizzata con le tecnologie più all’avanguardia del marchio Lycra rappresenta l’ultima frontiera in fatto di calze femminili.

Naturale evoluzione di Veloutine 50, il Best Seller del Brand, la nuova Capsule regala alle donne la “calza intelligente” progettata in ogni minimo dettaglio per assicurare il massimo comfort ed i benefit più giusti in ogni parte del corpo: gamba, glutei, fianchi. Eleganza, bellezza, seduzione, benessere ovvero gli atout per gambe perfette, tutti racchiusi in una sola calza. Un mix unico di tecnologie e filati innovativi sapientemente composti per il massimo risultato.


L’impiego della tecnologia Lycra Beauty Shaping nelle differenti zone del capo permette di assicurare un effetto push-up sui glutei e un’azione modellante su fianchi e ventre, mentre la tecnologia Lycra Lifestyle Compression offre una leggera compressione sulla gamba. Il delicato Make-Up della silhouette si combina, soprattutto nelle proposte velate, ad un’eccellente resistenza alle smagliature offerta dalla presenza della fibra Lycra Fusion™.

Per Maggiori Informazioni: www.pierremantoux.com