domenica 14 gennaio 2018

Mad Mood: Approda alla Berlino Fashion Week

Mad Mood è pronta ad una nuova trasferta Internazionale alla volta della Berlino Fashion Week portando in passerella lo stile e l’intuizione di due Brand “Made in Puglia”.

La prima Collezione di Pret a Couture firmata
Fedra Couture della tarantina Federica DAndria e Kjaro, The Next Umbrella ideato dal Designer salentino Angelo Vadruccio. Da domani fino al 16 Gennaio Mad Mood sarà presente a Berlino, mentre il 25 Febbraio prossimo sarà a Milano in occasione della Milano Fashion Week. Mad Mood, è stato ideato dalla salentina Marianna Miceli e organizzato in Co-Branding con Puglia Promozione, dal 2016 racconta il Lifestyle Pugliese alla settimana della moda milanese, e seleziona giovani talenti pugliesi da promuovere in Italia e nel mondo attraverso lalfabeto della moda.
A Berlino Mad Mood sceglie di portare il talento di Federica d’Andria, già vincitrice della prima edizione della Kermesse milanese, con la sua prima Collezione pret a Couture dai colori forti, dinamici ed ecclettici e dai tessuti rigorosamente naturali e Angelo Vadruccio, il salentino ideatore di Kjaro, l’ombrello che rivoluziona il mondo degli accessori. Curato in ogni suo dettaglio è studiato per essere riposto in borsa anche se bagnato fradicio, grazie a tre semplici accortezze: un tessuto che respinge le gocce, una chiusura realizzata con delle calamite, e soprattutto una custodia impermeabile munita di un particolare serbatoio per raccogliere lacqua per poi svuotarla quando vogliamo.

Al fianco dei protagonisti la fondatrice di Mad Mood Marianna Miceli: “Mad Mood oltre che confermarsi un appuntamento importante per la fashion week milanese, seleziona ed esporta  talenti che valorizzano lidentità pugliese nel mondo, e con orgoglio il prossimo 15 Gennaio presenterò, Kjaro linnovativo ombrello “Made in Salento” che in pochi giorni  ha raccolto oltre 90 Mila Euro sulla piattaforma Kickstarter e che è stato recensito, dai più influenti  blog di accessori moda, tra i 5 ombrelli più famosi e innovativi al mondo, ottenendo oltre 110mila visualizzazioni in tutto il mondo”.

Per Maggiori Informazioni: www.madmood.it