sabato 13 gennaio 2018

93° Pitti Immagine Uomo: Locman Italy

Montecristo è da sempre un’isola dal fascino misterioso. Si staglia, selvaggia e inespugnabile, all’orizzonte di Marina di Campo, dove ha sede Locman Italy.

E’
all’isola di Montecristo, simbolo di natura pura e cristallina, che si ispira l’ufficio stile di Locman per lo sviluppo della Collezione più rappresentativa del Brand, nata per la prima volta alla fine degli Anni' 90 e da allora evoluta attraverso importanti innovazioni tecniche e stilistiche.


In occasione del 93° Pitti Immagine Uomo, viene presentato il Montecristo 41mm, una nuova rivoluzione stilistica. Il Design si fa più morbido e ancor più funzionale: le tipiche anse a tre barre, che nelle edizioni passate erano ancorate, in Montecristo 41mm formano un solo blocco con la cassa, aumentando notevolmente la stabilità dell’orologio. Le dimensioni della cassa si riducono notevolmente, passando dai 44 mm ai 41 mm di diametro, in linea con la tendenza alle misure più contenute.

Montecristo 41 mm è proposto con meccanismo cronografo al quarzo o con movimento meccanico solo tempo con carica automatica elaborato da S.I.O. (Scuola Italiana di Orologeria), osservabile da un oblò di cristallo posto sul fondo in titanio. L’impermeabilità di Montecristo 41 mm è garantita a 100 metri.

Per Maggiori Informazioni: www.locman.it