sabato 6 gennaio 2018

Guess: New Opening, a Milano

Guess ha recentemente inaugurato il suo nuovo negozio di 234 Mq. nel nuovo CityLife Shopping District di Milano, costruito nell’omonimo quartiere.

Il nuovo quartiere, ispirato al Design, alla tecnologia e alla sostenibilità, è caratterizzato dalla sua architettura futuristica con le tre torri, progettate dai famosi architetti Arata Isozaki (oggi questo edificio è il più alto d'Italia), Zaha Hadid (che ha progettato il centro commerciale dello shopping district) e Daniel Libeskind.
I rapidi collegamenti di trasporto sono garantiti anche dalla linea metropolitana M5 recentemente completata.

Con 125 negozi a livello Nazionale, il marchio con sede a Los Angeles ha già una presenza consolidata in Italia. “L'anno prossimo, prevediamo di aprire altri 5 negozi, che ci porteranno ad un totale di 130 punti vendita entro la fine del 2018”, afferma Victor Herrero, CEO di Guess? Inc.

Il nuovo negozio Milan CityLife accoglie i clienti in un ambiente stimolante e motivante. Gli interni dal colore bianco candido, con luci high-tech e i materiali a contrasto creano un'atmosfera decisamente contemporanea, mentre la nuova disposizione del negozio celebra l’Heritage del marchio Guess e migliora ulteriormente l'estetica dei prodotti esposti.

Per Maggiori Informazioni: www.guess.eu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...