domenica 21 gennaio 2018

Grand Hotel Billia: Ospiterà la Finale della "Prima Miss dell' Anno, Miss 365"

La Valle d' Aosta è la più piccola regione d' Italia collegata da due tunnel per la Francia e Svizzera, dove si trovano le quattro vette più alte d' Europa (Monte Bianco, Cervino, Gran Paradiso e Monte Rosa): in questo suggestiva cornice, sarà eletta il prossimo Venerdì 26 Gennaio la “Prima Miss dell’Anno, Miss 365” del 2018 di Miss Italia.

Un' evento speciale ispirato dai Social. Per la prima volta infatti l' elezione della Miss con la quale tradizionalmente si apre la nuova edizione del Concorso di Patrizia Mirigliani avviene durante uno spettacolo lontano da Roma e la vincitrice - anche questa una novità - conquista direttamente un posto nella finale di Settembre. La serata sarà condotta da Francesco Facchinetti presso la Sala Gran Paradiso, del Grand Hôtel Billia, a Saint Vincent. Venti le candidate finaliste, selezionate tra migliaia di iscritte: quattro tramite votazione sul web; le altre 16 in un Casting Nazionale svoltosi a Roma.


Proprio Patrizia Mirigliani ha espresso soddisfazione per la scelta della regione Valle d’Aosta che riconosce così al concorso - ha detto - la capacità di valorizzare il territorio, generando un flusso turistico rilevante. “E’ un risultato che ci gratifica, mentre testimonia che la manifestazione, avviandosi verso gli 80 anni di vita, è sempre più espressione delle comunità italiane e, quindi, delle regioni e dei Comuni, spinti dal grande senso di aggregazione trasmesso dal Concorso. Coniugare la bellezza Italiana con i luoghi fantastici del nostro Paese, come avviene in questa occasione, ha concluso - è un’occasione fortunata per rilanciare l’arte e la cultura, aprendosi a nuove opportunità di sviluppoʺ.

Il Grand Hôtel Billia è stato costruito i primi del ‘900, e considerato edificio storico, è stato da poco ristrutturato e riportato al suo splendore iniziale. Anche il Parc Hotel Billia offre stile e ricettività di altissimo livello. I due hotel sono collegati da un tunnel al Casinò de la Vallée, tra le più importanti e prestigiose case da gioco europee che si sviluppa su 3.500 Mq. di superficie. Oltre ai due alberghi, il Resort comprende un grande Centro Congressi, dotato di sette sale, di cui una da 600 posti, e un Centro Wellness, L’EVE (L'Acqua) di 1.700 Mq.

Per Maggiori Informazioni: www.missitalia.it