domenica 21 gennaio 2018

Roger Dubuis: Il nuovo Excalibur Spider Pirelli

Roger Dubuis è Excalibur. Excalibur è Roger Dubuis.

Excalibur, rappresenta l’emblematica ed estrosa Collezione di Roger Dubuis, che è parte integrante del patrimonio genetico della Maison. Una natura decisamente avventurosa di una Manifattura che da sempre punta a distinguersi nel mercato mondiale.


Un alter ego inimitabile che, insieme a prestigiosi partner, nel 2017 ha lasciato la sua inconfondibile impronta sui circuiti più iconici del Mondo: ingenieri visionari infatti incontrano incredibili orologi iniziando così una prestigiosa Partnership tra Roger Dubuis e Pirelli e Roger Dubuis e Lamborghini Squadra Corse. I òegami fondati sulla filosofia aziendale, su una visione R&D radicale, la comune passione per il Design dirompente e i tecnicismi superlativi oltre a uno spirito in totale sincronia con una clientela tra le più elitarie del mondo. Due partnership esclusive con due brand iconici, impegnati a offrire ai loro clienti esperienze eccellenti, cui ha fatto seguito il lancio di una serie di modelli fregiati del Punzone di Ginevra.

Pirelli, fornisce pneumatici da gara per le competizioni motoristiche più importanti al Mondo e vanta una straordinaria collaborazione con le case automobilistiche di maggiore prestigio, un partner ideale per Roger Dubuis. Nel 2017 i due rivoluzionari modelli Excalibur “Pirelli”, e alcune innovazioni mondiali hanno incarnato brillantemente questo concept.

Il 2018 promette di essere adrenalinico, con gli stilemi inconfondibili e i colori emblematici della Collezione Excalibur Spider Pirelli che porgono il benvenuto all’ Excalibur Spider Skeleton Automatic Pirelli realizzato in elegante titanio nero con accenti blu intenso o bianco candido a scelta. In queste ultime edizioni speciali Pirelli con il Calibro 820SQ, la lunetta scheletrata e scanalata di titanio e con rivestimento DLC nero è completata da una corona sovrastampata di caucciù blu o bianco, coordinata alle impunture blu o bianche del cinturino.

Il nuovo modello celebra lo spirito performante insito nel DNA di questi due Brand, infatti l’ Excalibur Spider Pirelli è realizzato con una mescola di pneumatici certificati Pirelli che hanno vinto una gara di motorsport. A suggellare l'unione sono i leggendari motivi del battistrada che riproducono la traccia del pneumatico Pirelli CinturatoTM Intermediate.

Per Maggiori Informazioni: www.rogerdubuis.com