lunedì 29 gennaio 2018

Alessandro Gilles: La nuova Collezione P/E 2018

La nuova Collezione P/E 2018 di Alessandro Gilles si riconferma una vera e propria ode al lavoro manuale, alla sapienza artigiana “Made in Sud” che si mescola a tendenze cutting-edge metropolitane.

La tradizione sartoriale Campana portata avanti dalla famiglia Spera è per il marchio Alessandro Gilles un patrimonio da valorizzare e tramandare. L’arte di saper vestire è collegata a un’immagine di uomo d’onore, il Gentleman che ama le buone usanze, le tradizioni, la storia. Alessandro Gilles, contamina le influenze Britanniche e Cosmopolite, si rifà proprio agli antichi codici dell’uomo, quello del sud, legato al proprio lavoro, alla famiglia, che ha il coraggio di mettersi in gioco per portare avanti antiche memorie, ma investendo nel futuro.


La Campagna P/E 2018 di Alessandro Gilles, ha come testimonial uomini che attraverso le loro passioni e radici, hanno fatto il successo di Salerno: ognuno con un passato diverso, ognuno pioniere di una diversa attività imprenditoriale, con una propria storia e dedizione, ma accomunati da uno stile unico e intramontabile. Nell’immagine, Filippo Tortorielli, storia del design, musica e vita notturna Salernitana, indossa giacca in jersey micro gessata e gilet doppio petto in misto lana.

La sartorialità della collezione, l’attenzione per i dettagli, le rifiniture, il pregio delle lavorazioni e dei tessuti, vuole trasmettere proprio il concetto di fierezza made in Campania, la terra che da sempre si contraddistingue per l’eccellenza manifatturiera.

Per Maggiori Informazioni: www.alessandrogilles.it