lunedì 29 gennaio 2018

Temellini Milano: New Opening, a Milano

Temellini Milano ha recentemente inaugurato nel cuore di Brera (Milano) la sua prima boutique di moda per la donna e il suo cane: un progetto esclusivo di una Collezione coordinata, dove molti dei capi proposti per la donna sono disponibili anche nella versione per l’amato amico a quattro zampe, realizzati quindi con gli stessi tessuti di altissima qualità e la stessa cura sartoriale.

Nella Collezione sono presenti bomber in lana bouclè e Lurex, maglieria in cachemire, cappottini e redingote alla “Sherlock Holmes”, impermeabili in tessuto tecnico: tanti modelli realizzati su misura sul “canichino”, lo speciale manichino appositamente creato per Fido nel laboratorio di Temellini Milano.
Una proposta esclusiva e del tutto innovativa che nella storica Via Dell’Orso trova il contesto ideale per presentare lo stile squisitamente Milanese delle Collezioni di Giovanna Temellini: un’eleganza moderna, essenziale ma ricercata, per una donna che ha maturato un gusto preciso e scelte di qualità.


Una donna che ama la propria vita e tutti coloro che ne fanno parte: come gli amici a quattro zampe con i quali, da oggi, condividere e sfoggiare i capi preferiti del guardaroba. All' interno della boutique in uno spazio luminoso e accogliente, arredato con elementi di Design e rari pezzi Vintage, dove gli abiti e gli accessori delle collezioni sono esposti su un’essenziale struttura di tubi industriali. Un progetto di allestimento dal risultato neutro ed essenziale, curato dall’architetto Anita Temellini secondo la visione stilistica di Giovanna, il suo gusto per il bello, la sua attenzione alla contemporaneità.

Per Maggiori Informazioni: www.temellinimilano.com