martedì 9 gennaio 2018

93° Pitti Immagine Uomo: Sergio Gavazzeni

In occasione dalla 93° edizione di Pitti Immagine Uomo, Sergio Gavazzeni presenta la sua nuova Collezione A/I 2018-19 di cinture, in perfetta linea con i più classici dettami dello stile maschile.

Una Collezione decisamente ampia e comprensiva di diversi stili in grado di soddisfare le richieste di un pubblico sempre maggiore ed esigente. Dallo stile più classico per le cinture in saffiano alle linee di cinture a trama intrecciata, realizzate sia in pelle che in lana. I modelli in stile Western sono caratterizzati da incisioni e dalla scelta del pellame in color cuoio abbinato ad una fibbia zigrinata.


Nella Collezione troviamo i pellami più pregiati come il cocco e pitone che si fanno notare per la palette di colori dal blu intenso fino al verde bosco. Sempre fedeli alla lavorazioni artigianali, queste cinture sono perfette per completare i Look più sofisticati sia per una cerimonia sia per un appuntamento formale. Accanto agli stili più classici troviamo un gusto Vintage declinato nell’uso di borchie e lavorazioni a laser che donano alle cinture un effetto “usurato”.

Ad arricchire la Collezione si aggiunge una Capsule di braccialetti in pelle impreziositi da borchie e pietre.

Per Maggiori Informazioni: www.sergiogavazzeni.com