lunedì 8 gennaio 2018

Ana Bucik: Sulle piste da Sci con Lisca

Lisca, dopo un risultato sorprendente nel 2016, dove il fatturato ha toccato i 32 Milioni di Euro, per il 2017 stima una crescita nel profitto del 2%, sceglie una nuova strategia comunicativa web-oriented con una nuova Testimonial d’eccezione: la campionessa di sci Ana Bucik.

Il Brand sta attraversando un processo di intenso rinnovamento ed espansione per quanto riguarda il suo Network di vendite in Slovenia e all’estero, è molto sensibile alle discipline sportive e ha deciso di supportare, per tutta la stagione, la figura di Ana. Non è una coincidenza che la carismatica Ana Bucik, natia di Nova Gorica, sia la nuova ambasciatrice Lisca. Nonostante la sua agenda sia piena d’impegni, la giovanissima e talentuosa sciatrice tiene molto al suo lato femminile e, sotto la tuta da sci, così come nel tempo libero, ama indossare un intimo confortevole che non rinunci a eleganza e femminilità.

Questi sono i miei primi giochi Olimpici e, per questo motivo, sono molto ansiosa. Mi sono allenata come lo scorso anno perché, per me, ogni campionato Mondiale è molto importante. Voglio sicuramente compiere un passo avanti rispetto all’anno scorso. Voglio aggiungere alle mie specialità lo slalom gigante, dal momento che ci ho lavorato molto, e avvicinarmi il più possibile a quella che reputo essere la slalom elite” ha dichiarato la Bucik che ha ammesso simpaticamente di indossare la lingerie di Lisca proprio durante l’intervista.


Per Maggiori Informazioni: www.lisca.com