mercoledì 10 gennaio 2018

93° Pitti Immagine Uomo: Munich X

Munich nasce nel 1939 a Barcellona come produttore di calzature tecniche sportive per calcio, pallamano e boxe, il Brand Munich conosce un’importante crescita dagli Anni 2000, raggiungendo una posizione di primo piano nell’ambito dello Street Wear mondiale.
 
Negli ultimi anni Munich ha esteso la sua fama, esportando l’inconfondibile X che contrassegna ogni scarpa in oltre 40 Paesi. E’ con il modello GOAL, la scarpa da calcetto che diventa street, che il Brand Munich conquista i mercati Internazionali, espandendo la propria posizione di Leadership dal segmento sport al mondo del Fashion. Un’azienda in crescita: la Collezione P/E 2018 ha registrato un 300% in più sul fatturato rispetto alla Collezione Autumn/Spring della precedente stagione.

Presenza stabile anche al 93° Pitti Immagine Uomo, Munich anticipa le tendenze del footwear, producendo modelli must-have in ogni stagione: tra i più innovativi delle ultime Collezioni Alpha, Barru e Sapporo che presentano trame attuali, materiali resistenti, stampe originali e tessuti adattabili di alta qualità uniti a un mix di toni caldi e più audaci. A questi modelli si affiancano i classici Anoia elite, Ares, Goal, Heaven, Jet, Massana, Massana Sky, Nou Munich con tessuti e stampe di anno in anno sempre originali.

Acclamatissima anche la Collezione junior, a partire dal modello pensato per i più piccoli, Zero, fino alle linee Mini massana e Mini Munich, Baby Goal e Baby Massana, in deliziosi colori e svariate combinazioni. Storia e attualità, innovazione e personalità, sono quattro pilastri fondamentali di Munich, l’essenza e particolarità di un Brand il cui obiettivo è quello di vestire persone cosmopolite e dinamiche che cercano ogni giorno comodità e stile.

Per Maggiori Informazioni: www.munichsports.com