mercoledì 24 gennaio 2018

16R Firenze: Debutta al Showcase di Roma

16R Firenze, è il nuovo Brand di maglieria di Lusso ideato e creato nel 2016 dalla Designer Romina Caponi, è stato scelto da Showcase tra i marchi emergenti del “Made in Italy” per far conoscere le sue creazioni ad una platea Internazionale.

Showcase è un il nuovo progetto di Altaroma e ICE Agenzia di sostegno dedicato ai talenti creativi e debutterà in occasione della prossima settimana della moda di Roma. Presso il Corner Maxxi - Via Guido Reni 4° Roma - il primo museo dedicato alla creatività contemporanea, 16R Firenze il prossimo 25 Gennaio esporrà in uno spazio allestito come un piccolo Atelier, le sue proposte di Luxury Knitwear.


16R Firenze utilizza filati e lavorazioni Handmade Italiani, prodotta e distribuita dal “Maglificio Caponi”. Il Folk e l’arte contemporanea rappresentano le risorse che danno vita all’ispirazione del Brand. La Collezione 16R è grafica, multi-dimensionale ed unisce le tecniche industriali con la mano d’opera dell’artigianato Italiano. La missione di 16R è quella di trovare un nuovo codice di stile per portare la maglieria a creare un Total Look ricercato e contemporaneo nello style della donna.

Per Maggiori Informazioni: www.16rfirenze.com