mercoledì 24 gennaio 2018

Eles Italia: Il fascino della maglieria

La maglieria ha radici molto antiche e, negli ultimi anni è diventata sempre più protagonista nelle Collezioni ma si è anche evoluto come una vera e propria espressione artistica.

La prima ad utilizzare questa tecnica nel Fashion World fu Elsa Schiaparelli, ma non fu l’unica ad essere affascinata dal Tricot. Coco Chanel introdusse la maglia già nelle sue prime Collezioni, nel 1916, e successivamente anche Ottavio Missoni negli Anni’ 50. La maglia riscuote sempre grande successo e, naturalmente, anche Eles Italia presenta la sua nuova linea di pullover rielaborando una delle maggiori tendenze con l’aggiunta di dettagli preziosi e sofisticati.


I capi realizzati da Silvia e Stefania Loriga sono caldi, colorati e arricchiti dalle tipiche lavorazioni del Brand in cristalli, gemme e Swarovski che li rendono particolarmente Glamour. Sono decisamente versatili e facili da abbinare sono un vero e proprio passe-partout sia per il giorno che per la sera, da indossare con gonne lunghe o pantaloni secondo il proprio stile personale. Fantasiosi e creativi questi golfini sono proposti da Eles Italia in tonalità vivaci come il giallo con scollo decorato da portare all’interno della gonna lunga bluette; il maglioncino fucsia anch’esso con una preziosa lavorazione fatta a mano che dona grande luminosità al viso; il blue elettrico con gonna in seta del medesimo colore e, per completare il Look, una cintura gioiello dall’allure irresistibile.

Il maglione azzurro con doppia riga in cristalli è abbinato ad una lunga gonna bianca o, per una serata elegante, il fantastico pull rosso da indossare con una gonna tubino nera per sedurre con stile.

Per Maggiori Informazioni: www.elesitalia.com