mercoledì 24 gennaio 2018

Qbò Underwear: La nuova Collezione P/E 2018

La nuova Collezione P/E 2018 di Qbò Underwear, è un' autentica affermazione che da sempre contraddistingue il Brand attraverso il suo Claim: “Basta un piccolo particolare per una dichiarazione di stile”.

I nuovi capi sono stati realizzati utilizzando dei tessuti morbidi per donare un fitting perfetto, con un' attenzione al particolare che ne esaltano la personalità di chi li indossa. La linea notte dedicata alla donna è realizzata utilizzando il cotone Modal, per assicurare una perfetta e comoda vestibilità, rendendo i capi brillanti nel loro essere.

Rivisitati in ottica Fashion i capi classici da donna, come le giacche aperte, ispirate alle vestibilità maschili, ma riadattate all’universo femminile. Capi con lavorazioni Vichy, impreziosite con utilizzo di pizzi. Ricorrendo a giochi di minime trasparenze con utilizzo di tessuti in tulle. La maglieria donna, è stata sviluppata partendo da capi intimi, con lavorazioni in pizzo, come la brassiere, per poi essere sviluppati con un concetto di capi da abbigliamento, con stampe delicate, abbinate partendo dalla viscosa, e impreziosendola con stampe, o mixandola con crepe, georgette e tulle.


Anche l’uomo è stato rivisitato, in ottica più contemporanea con utilizzo di colore, su profili di capi comunque, lineari, ma con vestibilità adatte per una clientela decisamente più matura, senza tralasciare anche le esigenge per un pubblico più giovane e sempre attento alle tendenze.


Per Maggiori Informazioni: www.qbounderwear.com