lunedì 25 dicembre 2017

Top Fashion Model: Svelato il Calendario 2018 a favore di LILT

Uno shooting davvero speciale per celebrare le Top Fashion Model Pugliesi organizzato da Carmen Martorana Eventi.

Villa Ciardi
, già Conti Curtopassi, nella lussuosa sala ricevimenti situata nel territorio di Bisceglie, è diventata set del servizio fotografico tutto al femminile. La maestosa dimora nobiliare, il parco secolare e la suggestiva piscina hanno accolto Roberta Molinini, Top Fashion Model 2017, Giorgia Dilernia, Gemma Di Vittorio e Francesca Raffaele, premiate nel master per la loro eleganza e bellezza. All'evento ha partecipato inoltre anche Ilaria Petruccelli, Top Fashion Model 2016, punta di diamante dell'agenzia, ormai lanciata nel mondo moda e Angelica Brattoli giovane talento musicale.


Truccate e acconciate da professionisti del make up e dell’hair style - tra i quali Francesco Musella, le cui sue acconciature sono esposte all'Istituto Isabella d'Este Caracciolo di Napoli -, le modelle hanno indossato le creazioni sartoriali di Emilio Sasso, formatosi con Raniero Gattinoni, Sebastiano Di Rienzo - noto sarto molisano che vanta collaborazioni privilegiate come quella con Valentino -, e con Stefano DominellaOggi lo stilista Lucano è apprezzato da diversi personaggi del panorama artistico Nazionale e Internazionale e da Buyer Inglesi, Francesi, Russi e Giapponesi.

Ad impreziosire ancor di più lo shooting si sono aggiunti gli abiti Idea Sposa, un'affermata realtà pugliese che, con competenza, esperienza e sensibilità, soddisfa i futuri sposi. Il tocco di colore è stato dato dai bikini, parei, copricostumi e gioielli firmati Skiuma, interamente realizzati e decorati a mano con pietre dure, legno, conchiglie e argento da Barbara Missana, artista e storico dell'arte tarantino. Madrina dell'evento è il volto noto Daniela Mazzacane, giornalista e conduttrice di Telenorba.

Dagli scatti realizzati durante lo shooting sono stati scelti 12 per realizzare il Calendario 2018 di Top Fashion a favore della LILT. L'iniziativa è a sostegno della LILT - Sezione Provinciale di Barletta, Andria, Trani, impegnata nella "LILT for Women - Campagna Nastro Rosa" volta a sensibilizzare le donne alla prevenzione del tumore al seno.

Per Maggiori Informazioni: www.topfashionmodel.it