domenica 24 dicembre 2017

Cruciani C & AIL: Insieme a favore della Ricerca

Anche quest' anno Cruciani C rinnova il suo sostegno a favore dell' AIL Associazione Italiana contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma, che ha tra i suoi obiettivi principali quello di migliorare la qualità di vita dei malati e delle loro famiglie.

Cruciani C ed AIL hanno ideato un bracciale simbolo del legame che unisce tutte le persone che vogliono sostenere l’ Associazione, il
Doppio Filo della Solidarietà è disponibile nei colori Silver, Sandalwood e Blu Navy. Grazie a questa collaborazione, iniziata nel 2012, è stato possibile raccogliere oltre 1 Milione e mezzo di Euro per finanziare la ricerca scientifica e i servizi di assistenza ai malati ematologici. Ancora una volta AIL e Cruciani C si impegnano insieme per lo Studio Osservazionale Italiano sulle Leucemie a predisposizione genetica, promosso dalla fondazione GIMEMA (Gruppo Italiano Malattie Ematologiche dell’Adulto).

L’obiettivo dello studio è di realizzare un’indagine conoscitiva per identificare la possibile predisposizione familiare a forme di malattie neoplastiche del sangue. Attraverso una scrupolosa raccolta di informazioni in sede di colloquio con il paziente, si cercherà di indagare la storia familiare dei pazienti affetti da leucemia mieloide acuta o sindrome mielodisplastica.


I biacciali sono disponibile sull' E-Shop Cruciani C e sull' E-Commerce dell' AIL al Prezzo Consigliato al Pubblico di € 10.

Per Maggiori Informazioni: www.braccialetticruciani.it