lunedì 25 dicembre 2017

ASOS x Star Wars: Siglano un' importante Partnership

ASOS annuncia ufficialmente la nuova collaborazione con Disney e Lucasfilm ispirata a Star Wars: Gli Ultimi Jedi, uno dei film più attesi dell’anno.

ASOS è un sito di E-Commerce di livello Internazionale rivolto ai ventenni appassionati di moda. Tramite l’esperienza di Shopping On-Line disponibile su Web, mobile e App, ASOS offre oltre 85.000 prodotti per Donna e Uomo sia di marche indipendenti sia del Brand ASOS e più di 5.000 prodotti aggiunti ogni settimana.

La Collezione ASOS x Star Wars è una fusione tra i temi chiave dell’universo di Star Wars e lo stile street e i Look da sera, per la creazione di una linea unica di sette pezzi. Per la donna invece si ispira a scene e personaggi del nuovo film, combinando Look Casual a pezzi statement in stile Red Carpet.

I riferimenti alla “Resistenza” sono evidenti su slogan e stampe, mentre i Look da Party si ispirano agli iconici Millennium Falcon e agli Star Destroyers. Il drappeggio in jersey del Look di Rey, il personaggio principale, e le scene di Canto Bight vengono riproposte per creare una Collezione da sera spettacolare.

Prezzi Consigliati al Pubblico: a partire da € 24

Per Maggiori Informazioni: www.asos.com