mercoledì 20 dicembre 2017

Rosato & ActionAid: Uno straordinario successo!

Una grande succeso per gli eventi “A tree for life” di Rosato con ActionAid relativi al progetto We GO! (Women Economic-independence & Growth Opportunity) contro la violenza sulle donne, organizzati nelle boutiques monomarca di Roma, Milano e Forte dei Marmi.

A supporto di questa importante iniziativa, Rosato ha realizzato una
miniatura Limited Edition in Argento 925 a forma di albero della vita in vendita a € 42. Per tutti coloro che hanno voluto approfittare della buona causa per anticipare i regali di Natale, hanno ricevuto in regalo un elegante choker da indossare al collo. Parte del ricavato dalla vendita del Charm, disponibile oltre che nei monomarca, anche nelle migliori gioiellerie rivenditrici del Brand, sarà devoluto al progetto.


Moltissimi gli invitati e le Celebrities che hanno presenziato ai tre eventi, tra i tanti, la ginnasta e Cavaliere al merito della Repubblica Italiana, Angelica Savrayukle che è stata ospite della boutique di Via della Spiga, e le attrici Daniela Virgilio, Eliana Miglio, Michelle Carpente e Adua Del Vesco presenti nel flagship store di Via del Babuino.

L’appuntamento è stato l’occasione per un brindisi speciale con quanti hanno deciso di essere presenti per testimoniare il loro impegno contro un problema ancora molto diffuso: secondo l'Agenzia dell'Unione europea per i diritti fondamentali, una donna su quattro subisce violenza fisica e/o sessuale da parte del proprio Partner.

Per Maggiori Informazioni: www.brosmanifatture.it