mercoledì 29 novembre 2017

Rossignol: New Opening, a Parigi

Presso la Rue de la Paix 24 - 2° Arrondissement – nel cuore dello Shopping Parigino, Rossignol ha inaugurato il primo Temporary Store Parigino.

Il nuovo store occupa una superficie di 70 Mq. con due vetrine su strada è caratterizzato da un nuovo design concept: uno spazio che evoca lo stile delle gallerie d’arte, un luogo che rende omaggio allo sportswear urbano e alla Francia, attraverso i colori portabandiera blu, bianco e rosso. Richiamando il materiale degli iconici piumini Rossignol, tende bianche in nylon rivestono le pareti dell’interno e incorniciano le gigantografie degli scatti tratti da Urban Escape, la Campagna A/I 2017-18 di cui sono protagonisti il pluri-campione mondiale e olimpico di biathlon Martin Fourcade e la modella Marizanne Visser.

Il pavimento rosso, come un red carpet, accompagna il visitatore all’interno dello spazio. Infine, il soffitto blu delinea lo spazio superiore e accoglie al centro due scie luminose che, come tracce di sci, corrono parallele e attraversano l’intero negozio. All' interno dello store è presente anche la Collezione JC de Castelbajac x Rossignol. La collaborazione con lo stilista pop è allestita in un apposito spazio reso vibrante dalla combinazione di colori primari - blu, rosso e giallo - che compongono l’originale firma cromatica del creativo Francese.

Per Maggiori Informazioni: www.rossignol.com