martedì 28 novembre 2017

Pandora: La nuova Collezione Cuore d' Inverno

Pandora per questo freddo inverno ci propone i gioielli ispirati ai cristalli di ghiaccio “Cuore d' Inverno”.

Come ad esempio l' anello Must Have per l' inverno:
un Look Cool... che ti riscalderà il cuore. Il suo Design a cuore è astratto e delicato a un tempo, e ricorda splendidi cristalli di ghiaccio. Nella stessa Collezione vengono anche proposti il Charm doppio a pendente, la collana con il pendente big size e gli orecchini.

Per non sbagliare che il gioiello sia ciò che desideri, non dimenticare di inviare i suggerimenti ai tuoi cari grazie alla nuova funzionalità del sito: www.pandora.net. Per utilizzare la funzione di suggerimento, una volta scelto il gioiello Pandora preferito sul sito si dovrà selezionare il bottone “Invia un suggerimento” per inviare un messaggio di posta elettronica, un SMS o un messaggio da condividere sui profili Social al “Donatore” scelto, accompagnato da un messaggio personalizzato.

Il messaggio di suggerimento, fornirà un link per l’acquisto o per trovare il negozio Pandora più vicino creando un’esperienza di Shopping facile e permettendo alle donne di tutto il Mondo di realizzare i propri desideri durante le Feste e non solo!.

Per Maggiori Informazioni: www.pandora.net