sabato 25 novembre 2017

Rosie Huntington-Whiteley: E' la nuova Testimonial di Metrocity

Tra le romantiche e suggestive Vie di Brera, nel cuore di Milano, Metrocity il Brand Internazionale di moda e Lifestyle nato a Firenze, ci porta alla scoperta della Collezione A/I 2017-18 attraverso una scintillante campagna intitolata "Celebrity".

Gli scatti della nuova Campagna vedono protagonista la modella e attrice Rosie Huntington-Whiteley, immortalata nel flagship store Milanese mentre sprigiona tutto il suo splendore e incarna l'eredità Italiana del marchio attraverso l'immaginario della vita super Glamour di una Celebrity Internazionale e Trendsetter. La musa indossa un completo Deluxe dal gusto chic e al contempo audace: abito scollato in velluto blu con collo in pelliccia hot pink e tracolla, il tutto firmato Metrocity.
 
La nuova Collezione A/I 2017-18 introduce accessori innovativi dal gusto contemporaneo, tra cui spicca in modo particolare l'elegante borsa indossata dalla Testimonial, la tracolla MQ563, uno dei capi iconici del marchio nonché Best-Seller, rivisitato ogni anno con materiali di lusso e arricchito con dettagli come la fibbia metallica logata. La sua pelle finemente glitterata e il Design funzionale trasmettono un’immagine eccezionale e sofisticata, adatta alle amanti di ogni tipo di stile.

Per Maggiori Informazioni: www.metrocityworld.com