domenica 26 novembre 2017

Osservatorio Pagomeno: La rivincita del riccio!

Si dice che il liscio renda chic ed eleganti, mentre il riccio sia aggressivo. Il Curly invece è tornato prepotentemente di moda, tanto da essere il vero e proprio Trend del 2017 con le beach waves, le onde effetto spiaggia.

Gigi Hadid, Rihanna
e Beyoncé, sono solo alcuni dei volti portabandiera di questo grande ritorno e vengono prese come icone di riferimento da moltissime donne Italiane che desiderano un look naturale e sbarazzino. L’Osservatorio di Pagomeno www.pagomeno.it, il comparatore di prezzi e prodotti di Schibsted Italy, svela che le ricerche per prodotti di bellezza per la realizzazione del riccio perfetto, infatti, sono cresciute costantemente del 20% mese su mese da Giugno ad oggi.


Per essere sempre alla moda ma senza mai dimenticarsi del proprio portafoglio, le donne cercano l’accessorio più funzionale e conveniente comparando performance e prezzi su www.pagomeno.it, mettendo a confronto piastre arricciacapelli “Beach Waves”, spazzole rotanti, ferri conici, diffusori e phon supersonici, tutti validi alleati per un effetto mosso al naturale frizzante, sbarazzino, selvaggio o definito. Il Brand Leader in cima alla classifica delle piastre per i capelli è GHD (32%) con la piastra classica GHD V Gold Classic Styler (16%) che in poche semplici mosse dona un Look fresco ma Trendy, mentre per ricci più definiti e aggressivi le italiane vanno alla scoperta di strumenti più innovativi ma semplicissimi da usare come per esempio l’arricciacapelli automatico Babyliss Curl Secret Ionic (11%) dove il riccio viene creato direttamente all’interno dell’apparecchio dando vita ad una chioma lucente e voluminosa.

Non da ultime ci sono le donne che tengono molto al benessere del capello e per questo motivo non abbandonano i fedelissimi phon e spazzola anzi, ricercano asciuga capelli all’ultimo grido come il Dyson Supersonic (19%) che con la sua nuova tecnologia aiuta a prevenire i danni causati dal calore e permette di creare una acconciatura durevole e naturalmente luminosa.

Pagomeno sta diventando anche per le donne un “Personal Shopper” che aiuta nella scelta del Beauty High-Tech, per poi accompagnare all’acquisto più conveniente grazie alla comparazione di prezzi.

Per Maggiori Informazioni: www.pagomeno.it