domenica 26 novembre 2017

Obicà: Protagonista per il mese di Dicembre, il Salmone Selvaggio

Obicà il primo Mozzarella Bar al Mondo, dedica al mese di Dicembre il Salmone Selvaggio un' ingrediente raffinato, appetitoso e con tante proprietà benefiche. 
 
Un omaggio alla tradizione Natalizia, che vede il salmone protagonista sulla tavola degli Italiani e non solo. All' interno del Mozzarella Bar ci sarà la possibilità di assaporare la bontà del salmone affumicato nelle seguenti scelte:

- Crostini con Stracciatella Pugliese, Salmone Affumicato, Limone e Aneto
- Tagliolini Freschi all’Uovo con Salmone Affumicato, Limone, Aneto e Salsa allo Yogurt
- Pizza con Mozzarella di Bufala Affumicata, Salmone Affumicato, Stracciatella Pugliese, Limone e Aneto

Il Salmone Selvaggio è certificato e sostenibile, poiché proviene da una pesca condotta nel pieno rispetto dell'ambiente e della specie stessa. Il salmone è ricco di acidi polinsaturi Omega-3 preziosi per la salute, è il salmone con minore contenuto di grassi. In occasione delle prossime festività, il Mozzarella Bar è il luogo ideale per organizzare eventi privati e cene aziendali, all’insegna della convivialità e delle eccellenze gastronomiche Italiane, in un contesto caldo e accogliente.

Obicà continua la collaborazione solidale con la Fondazione Francesca Rava - NPH. Per ogni cioccolatino di T’a Milano servito con il caffè, il Mozzarella Bar devolve € 1 alla Fondazione Francesca Rava per l’acquisto di mucche da latte per la Baby House di Haiti che ospita i bambini orfani o abbandonati.

Per Maggiori Informazioni: www.obica.com