mercoledì 29 novembre 2017

NOVE25 & Enzo Brandi: Insieme per un' esclusiva Collezione

Nessuno mai, come Enzo Brandi ha saputo rappresentare e raccontare sulle pelle, i simboli e le metafore della “Legge della Stada”.

Enzo nasce a Napoli nel 1977, e nel 2000 apre nella città Partenopea il suo primo studio di tatuaggi: l' artista si distingue sin da subito, per il suo stile unico e originale, ponendo così le sue prime basi attraverso una propria cultura ricca di significati, storie e tradizioni.


Racconta infatti i valori e la storia di un' intera città, come: la famiglia, ricchezza e povertà, l' onore, la fede e l' immancabile superstizione! Le sue opere sono struggenti e romantiche cariche di significati. NOVE25, il Brand Italiano Leader dell’ Urban Jewellery in argento, dedica ad Enzo Brandi una Collezione di gioielli creati su disegni originali dell’artista. Anelli, pendagli ed un rosario destinati a diventare culto per gli appassionati del grande tatuatore partenopeo.

La nuova Collezione sarà presentata Giovedì 30 Novembre presso lo store NOVE25 in Via Domenico Morelli n° 18, dalle ore 18.00 alle ore 23.00. Saranno presenti Enzo Brandi, Roberto Dibenedetto titolare del Brand e tutti coloro che hanno accompagnato il tatuatore Napoletano in questi anni di grande ispirazione ed infinita produzione artistica.

Per Maggiori Informazioni: www.nove25.net