martedì 21 novembre 2017

Haiyan Fu: E' la nuova Testimonial di L' Oréal Paris Accord Parfait

Fotografa, Blogger ma anche Instagrammer, Haiyan Fu torna protagonista delle Campagne dei grandi Brand della cosmetica, interpretando Accord Parfait di L’Oréal Paris.

21
nuance, infinite storie, come quella di Haiyan
che parla di unicità, integrazione, del significato vero di rimanere se stessi. La sua bellezza Asiatica, unito allo spirito cosmopolita e alla sua naturale disinvoltura con cui ha portato al successo il suo Blog, Digital Modern Family, Haiyan Fu è stata scelta insieme ad altre 6 donne famose, fra cui Bianca Balti e Bebe Vio, per raccontare il messaggio #Tuttenoivaliamo, valore e dono di essere diversi.  


Nello spot, Haiyan Fu rivela la nuance del suo fondotinta ideale (3.5N), quello che per texture e colore diventa l’alleato perfetto per sentirsi ogni giorno in armonia con se stessa. Dell’esperienza con L’Oréal Paris, la blogger ne parla anche sul profilo Instagram Digital Modern Family che ha fondato con il suo compagno di vita, Luciano: un diario che racconta, attraverso immagini e pensieri, il mondo di Haiyan, fra momenti in famiglia con la piccola Chloe, viaggi, dettagli fashion e consigli beauty.

Sono diventata una delle ambasciatrici del fondotinta Accord Parfait di L’Oréal Paris. Non posso dire che si sia realizzato un sogno perché non ho mai osato sognare così in grande ma L’Oréal Paris mi ha dato la possibilità di raccontarmi e ricordarmi ogni giorno che valgo. Voglio invitarvi tutte a trovare la vostra nuance di Accord Parfait”, ha commentato Haiyan Fu sulla sua pagina Instagram.

Per Maggiori Informazioni: www.loreal-paris.it