martedì 21 novembre 2017

Top Fashion Cruise: Al via la II° edizione

Dopo lo straordinario successo ottenuto durante la edizione, torna la nuova edizione di Top Fashion Cruise a bordo della nave Costa Deliziosa.

L' innovativo format di moda realizzato da Carmen Martorana Eventi è realizzato in collaborazione con Viaggi di Coral Reef, sotto la supervisione di Giuseppe Tosto, Sales Manager di Costa Crociere, consentirà a modelle, modelli, fotografi, stilisti, make up artist e hair stylist di vivere l'esperienza crocieristica nel Mar Mediterraneo realizzando spettacolari Shooting Fotografici, ma anche defilè, corsi di portamento e posa fotografica. Ospite della II edizione dell'evento di moda in crociera sarà Roberta Molinini, Top Fashion Model 2017.


L' evento vede inoltre la partecipazione del Giornale del Parrucchiere di Gioele de Liso, oltre che a specialisti del Make Up e delle acconciature che giungeranno da tutto il territorio Nazionale per valorizzare la bellezza dei partecipanti. In passerella gli abiti impreziositi con tattoo, pizzi, sete e chiffon di Maria Pia Eramo, gli originali costumi di Rosanna Marzella dell'inedita Impeccable Collection - l’azienda, leader in America Latina dove collabora con i concorsi di bellezza più famosi al Mondo, mostrerà i suoi lavori per la prima volta in Italia -, e gli eleganti abiti da sposa e cerimonia di Giulio Lovero, fashion stylist e titolare dell’atelier Miss and Lady, prezioso Partner dell'Agenzia organizzatrice.

Un valore aggiunto, per quest'edizione, sarà rappresentato dalla presenza dell'International Creative Director Giuseppe Fata, con le sculture copricapo che doneranno un tocco di incanto e maestosità e H.U.N.T. il Brand ufficiale distribuito da An.Te Fashion di Antonio Tedesco.

La Top Fashion Cruise salperà da Venezia (26 Novembre) e Bari (27 Novembre), per dirigersi verso l' Isola di Corfù (Grecia) e Messina detta anche “Porta della Sicilia” per arrivare a Civitavecchia (30 Novembre) o a Savona (1 Dicembre).

Sono orgogliosa - commenta Carmen Martorana, ideatrice e organizzatrice di Top Fashion Cruise, titolare della Carmen Martorana Eventi - della rinnovata collaborazione con Costa Crociere, che si rafforza anno dopo anno. Con questo evento contribuiamo a diffondere la bellezza e la moda del Made in Italy nel mondo”.

Siamo lieti - dichiara Giovanni Genovese, Area Manager Sud Italia di Costa Crociere - di ospitare a bordo di Costa Deliziosa la Top Fashion Cruise organizzata da Carmen Martorana Eventi. Le navi Costa Crociere portano in tutti i mari del mondo l'eccellenza italiana, facendo scoprire agli ospiti il meglio della gastronomia, dell'intrattenimento e dell'ospitalità del nostro Paese. Grazie a questa iniziativa, su Costa Deliziosa avremo anche la grande moda italiana, con una proposta davvero unica per una vacanza indimenticabile”.

Per Maggiori Informazioni: Agenzia Viaggi Coral Reef di Sannicandro Tel. 080 633390 (Sig. Pasquale) - Codice: crociera moda Carmen Martorana