lunedì 27 novembre 2017

Frette: New Opening, a Mosca

Frette ha recentemente inaugurato la sua prima boutique nella III° Galleria del celebre Department Store GUM, l’imponente edificio in acciaio e vetro, opera del celebre Ingegnere Vladimir Shukhov che si affaccia sulla famosa Piazza Rossa di Mosca.

Il nuovo spazio occupa una superficie di 150 Mq. e accoglie le Collezioni dedicate alla biancheria da letto e da bagno, oltre ad un’elegante selezione di accessori per la casa e la linea dedicata alla tavola. I marmi neri e gli arredi in bronzo satinato dello store si armonizzano perfettamente con la maestosa e ricca architettura originale del mall, una delle più importanti costruzioni del XIX° Secolo in Russia.


Il mercato Russo è per noi strategico e questa nuova apertura consolida la nostra presenza nel cuore della Capitale. Il nostro obiettivo è quello di diventare il punto di riferimento nel mercato internazionale del lusso e di essere il punto di riferimento per la biancheria per la casa e la decorazione degli interni. Ciò rafforzerà la nostra relazione sia con i clienti finali che con i professionisti del design. La nostra collaborazione con Bosco di Ciliegi è fondamentale per raggiungere questi nostri obiettivi; la loro professionalità e l’ottima conoscenza del mercato li rendono il partner perfetto per Frette.” Afferma Filippo Arnaboldi, CEO Frette.

Non sorprende quindi che Frette oltre a vestire residenze private arreda da sempre anche gli Hotel di Lusso e gli Yacht più importanti, negli anni è diventata il punto di riferimento per interior designers e per gli architetti d’arredo.

Per Maggiori Informazioni: www.frette.com




 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...