martedì 28 novembre 2017

Timonier: La nuova Collezione A/I 2017-18

Timonier, l' affermato Brand Italiano di Underwear per la nuova Collezione A/I 2017-18 decide di dedicare le proprie Collezioni alla moda maschile.

Mix&Match insieme agli accostamenti personalizzati dei capi, sono gli elementi distintivi per gli uomini che desiderano essere comodi ma allo stesso tempo curati nei minimi dettagli, moderni ed eleganti. Cioè che contraddistiungue il Brand sono: la qualità dei materiali e vestibilità, in particolare la vasta gamma di offerta realizzata in serie, che si propone di vestire la clientela maschile nei momenti di relax e intimità a partire dalla pigiameria, l’homewear, l’intimo classico fino alla moda mare.


Serie Cravatteria: pezzo forte sono i pigiami, abbinabili all’intimo, realizzati con materiale cotone Interlock 100%, con una fantasia “a cravatta” o tinta unita, per gli uomini che desiderano essere impeccabili anche tra le mura di casa.
Serie Punto Milano: in tinta unita o fantasia modulare mixabile, è la linea più completa con articoli rifiniti con zip corte, colli alti e scolli a V, per adattarsi ad ogni esigenza.
Serie Puro Cotone: un evergreen della pigiameria classica, intramontabile e per tutti i gusti.
Serie Elegance: ideata con il raffinato pattern della tela a navetta di diversi colori mixabili e in cotone puro.
Serie Pura Lana: tutto il tepore della pura lana, per le fredde serate invernali, racchiuso in una vestaglieria “old style” calda, confortevole ed elegante.
Serie Sport: Timonier pensa anche ai più sportivi, con tute e felpe in tessuto punto milano, disponibili anche nella variante matelassé, per un Look studiato anche durante l’attività fisica.
Serie Modal: tute in tessuto modal ed elastan dal taglio slim in coordinato all’intimo nelle nuance del blu e dell’antracite.

Corredano la collezione invernale un’ ampia scelta di calze e ciabatte, per un Total Home Look firmato Timonier

Per Maggiori Informazioni: www.timonier.it