domenica 12 novembre 2017

Chopard & De Rigo: La nuova Capsule Collection ICE CUBE

De Rigo, azienda Leader dellocchialeria che produce e distribuisce gli occhiali di Lusso Chopard, ha inserito nellambito della Collezione sole P/E 2018, la Capsule Collection Eyewear ICE CUBE, ispirata alla Collezione iconica Chopard che questanno è stata reinterpretata grazie alla collaborazione tra Caroline Scheufele Co-Presidente Chopard e la star mondiale Rihanna, unicona di stile nota per le scelte audaci e moderne

La
nuova Collezione Eyewear è composta da 5 modelli sole e 2 vista, è una Collezione decisa e allavanguardia. Forza, carattere, libertà, discrezione e eleganza sono gli elementi identificativi. Il Design, ma anche la tridimensionalità dei decori e i materiali utilizzati come la ceramica si fondono in un mix di grande ispirazione e contemporaneità.


Il cubo è un' elemento caratterizzante, con la sua forma minimalistarappresenta la perfezione in geometria. Può essere affilato ed eleganterock e nello stesso tempo romantico. Una Capsule allinsegna della modernità, per una clientela più giovane e Trendy che ama il Lusso ma non lo vuole ostentare.

Per Maggiori Informazioni: www.chopard.it