sabato 11 novembre 2017

Costa Crociere: La Costa Diadema vi invita alla Comic Cruise

Per una vacanza perfetta non deve mai mancare: destinazioni meravigliose, ottimo cibo, buona compagnia, ma sopratutto divertimento!

Costa Diadema
, vi invita alla Comic Cruise, una settimana all' insegna della risata, con spettacoli e un' equipe di animazione sorprendente: Andrea Carlini, Andrea di Marco, Daniele Ronchetti, Antonio Ornano, Enzo Paci, Andrea Possa, Daniele Raco, Marco Rinaldi e Nando Timoteo. I celebri comici di Zelig, Colorado e Bruciabaracche saranno infatti protagonisti di uno Show diverso ogni sera, a cominciare dal grande spettacolo di apertura, a inizio crociera, che li vedrà tutti insieme sul palco.
 

Durante la Comic Cruise gli ospiti potranno partecipare anche a una vasta selezione di workshop, seminari e stage
, con posti limitati, relativi a temi differenti ma correlati tra loro. Chi non ha mai sognato di imparare tutti i segreti per diventare un vero comico o per partecipare ad un programma televisivo? I più curiosi potranno addirittura scoprire i vizi e le virtù dell’età contemporanea attraverso gli strumenti della commedia dell’arte. Le regole del freestyle, dell’improvvisazione e della viralità sui Social Network saranno solo alcuni tra i tantissimi argomenti che gli ospiti potranno approfondire insieme ai comici presenti a bordo.


La Comic Cruise salperà da Savona il prossimo 10 Marzo 2018 (con possibilità di imbarco anche l’8 marzo a Palermo e il 9 Marzo a Civitavecchia), con un itinerario che comprende Marsiglia, una delle città più caratteristiche della Provenza, la splendida e vivace Barcellona, ricca di arte e cultura, le spiagge e i colori di Palma de Maiorca e, infine, Palermo con le sue meraviglie paesaggistiche, architettoniche e gastronomiche.

Rientro a Savona il 17 Marzo 2018. E’ possibile prenotare la crociera, comprensiva delle attività tematiche, entro il 30 Novembre 2017, inserendo il Codice VOUZELI in fase di prenotazione.

Prezzo a partire da € 699 a persona.

Per Maggiori Informazioni: www.costacrociere.it