domenica 12 novembre 2017

Nomination: La nuova Collezione Messaggiamo

Parole, parole, parole … il verbo di questo millennio è senza dubbio “messaggiare” nato dall’esigenza di scambiarsi continuamente messaggi e di scrivere quello che si prova ovunque!

I sogni più grandi si fanno in due; home sweet home; amiche per sempre e via all’infinito: ogni giorno è possibile esprimere - e condividere - un pensiero nuovo grazie a Messaggiamo, la nuova Collezione di Nomination che racchiude in un bracciale d’acciaio tutta l’intensità di parole e sentimenti che parlano di chi li indossa.


Un gioiello, dalle molteplici declinazioni: dettagli in smalto, smalto glitter, pdv rosa, ricchi di frasi diverse concentrate intorno a diversi temi, dall’amore all’amicizia, dagli affetti alla famiglia fino alla spiritualità. Una linea semplice, caratterizzata da pensieri incisi sull’acciaio, capaci di diventare veri e propri mantra per vivere una quotidianità autentica, illuminata da segreti, affetti e passioni.

La Collezione sarà disponibile a partire dal mese di Novembre, nelle boutique Nomination e nel suo E-Commerce, oltre che in selezionate gioiellerie multimarca.

Per Maggiori Informazioni: www.nomination.com