lunedì 23 ottobre 2017

Miss Miss: La nuova Collezione A/I 2017-18

La nuova Collezione A/I 2017-18 di Miss Miss è un' autentico tuffo nella ruggente Londra di fine Anni' 60, chiamata a ridisegnare i tratti di una moderna Chelsea Girl, frizzante e divertente, che strizza l'occhio alla cultura Hippy Pop dei primi Anni' 70.

La Collezione è destinata ad una donna contemporanea, capace di mixare sapientemente eleganza e praticità, semplice ma mai banale, sicura della propria identità al punto da potersi permettere incursioni nei Look maschili senza perdere l'allure romantico che la contraddistigue.


Gli abiti sono iperfemminili, innervati da rouches in versione lunga o corta, dall’eleganza quasi discreta, si alternano e si combinano a giacche ricamate e pantaloni maschili. La maglieria, impreziosita da filati nobili, è arricchita da Lurex, rouches, perle e rotture. Le pellicce sono rigorosamente ecologiche, si fanno giocose, colorate o maculate, mentre i cappotti lunghi, midi, maschili e bon ton, accoppiati e colorati, sono il vero must have di stagione.

Tra i principali temi di stagione:

#Touchofred: un Look Ready to Wear estremamente femminile, fatto di pied de poule, pois e rouches, sui toni del rosso, del bianco e del nero. Capi versatili chiamati a comporre outfit sempre nuovi, contribuiscono a declinare ogni giorno ed in modo diverso il Mood che la donna Miss Miss vuole esprimere.

#Sixtiesautumn: Colori caldi, fantasie e trasparenze appena accennate dietro cappotti bon ton, sono determinati a lasciarsi scoprire con lentezza. La fantasia deve poter avere il suo tempo per suggerire emozioni. Sono i favolosi 60's rivisitati in chiave romantica e contemporanea.

#Britishattitude: la femminilità forte e autentica incontra lo stile college "Made in UK". Sobrietà e semplicità contaminate da un tocco Glamour. Distinguersi è un gioco di abbinamenti e una questione di dettagli.

Per Maggiori Informazioni: www.missmiss.it