domenica 22 ottobre 2017

NTV Italo: Al via la nuova Campagna

Francesco Pannofino, il celebre interprete di Nero Wolfe e voce narrante Italiana per l’audiolibro “Harry Potter e La Pietra Filosofale”, torna ad essere il protagonista della nuova Campagna di NTV.

Il primo episodio è già On-Air sulla Pagina Ufficiale Facebook di Italo, Youtube, e sulle Reti TV. Nel nuovo spot l’idea creativa di NTV, in collaborazione con la casa di produzione CDP (Cosmopolitan Music Srl), intende infatti dare continuità alla precedente Campagna anche avvalendosi dello stesso attore. Pannofino, in precedenza interprete di un bizzarro viaggiatore sprovvisto di biglietto e molestatore convinto di aver inventato Italo “quasi gratis”, nel nuovo spot è ormai un passeggero abituale di Italo.


Ad affiancare il noto attore ci sarà questa volta un piccolo e irriverente compagno di viaggio, abilmente interpretato da Federico Ielapi, già protagonista di Quo Vado e Don Matteo, che profondo conoscitore della realtà di Italo, perseguiterà ovunque il povero Pannofino per trasmettergli l’entusiasmo per le novità proposte dall’azienda del treno rosso rubino. La Campagna è diretta da Alexis Sweet, regista di serie televisive Cult come “RIS, Squadra mobile”, Ultimo, Don Matteo, con la fotografia di Mark Melville e dà vita ad una serie di brevi episodi che con ironia e leggerezza vogliono descrivere le principali caratteristiche di Italo.

L’aumento della frequenza dei viaggi sulla Roma - Milano, con un treno ogni 30’ nelle ore di punta, l’implemento della copertura del servizio su tutte le principali città servite dall’alta velocità, la qualità del servizio offerto, partendo dalla ristorazione in Club Executive, l’apertura della nuova tratta Torino - Milano - Venezia, l’ulteriore aumento delle frequenze, raggiungendo in certi casi un treno ogni 20’, l’arrivo del nuovo treno Italo EVO unico per modernità, Design e comodità saranno dunque i temi portanti di tutta la nuova campagna pubblicitaria.

Per Maggiori Informazioni: www.italotreno.it