lunedì 23 ottobre 2017

Saraghina Eyewear: L' intramontabile forma tonda, anche per l' A/I 2017-18

Nuotare più veloci” è il mantra di Saraghina, il Brand sempre attento e in continuo movimento capace di generare le proprie intuizioni in vere e proprie tendenze.

Il Brand è capace soprattutto di comunicare attraverso un linguaggio semplice e diretto fatto di immagini fuori dai canoni che esprimono in modo singolare e stravagante il mondo di Saraghina. Una realtà autentica e scanzonata che fa sempre sorridere!


Nella Collezione vista e sole per il prossimo A/I 2017-18 emerge l’anima Pop di Saraghina dove il colore fa la differenza su ogni modello grazie a piccoli dettagli. Tutte le montature saranno in nylon e metallo sia per i modelli nuovi che per quelli iconici rivisitati.

Nylon:
(Ivo, Melina, Nadine, Gilda, Gerry)
Quattro modelli tra i best seller sono stati rivisitati e vestiti di nuovo per la stagione invernale. Il modello Gilda in veste da sera ricoperto da un micro glitter colorato su base nera che illumina il viso. L’inserto di metallo di Gerry è abbinato per la prima volta al terminale bicolor che gli dona un twist in più grazie agli abbinamenti di toni invernali: Blu/tartarugato, Tortora/cipria, Nero/grigio, Bordò/rosso.


Metallo:
(Maso, Roger, Tiberico, Ciro, Nina, Ottavio, Elena)
Saraghina propone un vista metallo colorato, con modelli confortevoli e leggeri con frontale e terminali abbinati all’oro e all'argento. Originale e di grande personalità la forma esagonale. Originale e di grande personalità la forma esagonale Ottavio. In tutti i modelli sono presenti colorazioni in oro e argento con terminali a contrasto in bianco e blu e nero. Per ogni modello in metallo c’è una colorazione esclusiva abbinata all’oro o all’argento.


Per Maggiori Informazioni: www.saraghinaeyewear.it