martedì 3 ottobre 2017

Milano Moda Donna: Soebedar P/E 2018

In occasione di Milano Moda Donna, Soebedar ha presentato la nuova Collezione P/E 2018.

La location scelta è stato il meraviglioso giardino del Four Seasons Hotel di Milano che ha accolto i graditi ospiti della Designer Sieta Soebedar in un’atmosfera romanticamente incantata. Nella Collezione i protagonisti sono i pavoni, fiori di loto e fogliame di rimando alle decorazioni realizzate con l’ hennè, omaggio alle origini Indiane della Designer; ispirazione sapientemente sussurrata e delicatamente femminile, in perfetto accordo con l’eleganza e la riservatezza della mente creativa, Sieta Soebedar.


Per la Collezione P/E 2018 la Designer ha introdotto due grandi novità: le lavorazioni al laser che vanno a scolpire piccoli pavoni e fiori decorati con cristalli Swarovski, e i primi modelli di scarpe flat. Da sottolineare il twist del Design di Sieta che introduce i sandali Hina e Fifi, i cage sandal da sposa Lola simil voliera con testo laser Forever, i sandali Coco simil pavone e Lily con fiori di loto.

Protagonisti della serata anche i due modelli gladiator Dita e Shakira, esposti all’interno delle voliere, modelli destinati a diventare ben presto i nuovi Hust-Have della Collezione.

Per Maggiori Informazioni: www.soebedar.com