domenica 1 ottobre 2017

Milano Moda Donna: Rosamosario P/E 2018

Carlotta Danti, Direttore Creativo di Rosamosario presenta in occasione di Milano Moda Donna, la sua nuova collezione per la P/E 2018 durante una performance che racconta Anni di storia del Brand.

Il Palazzo Bovara di Milano con stucchi, porte intarsiate e le volte delle stanze sono il palcoscenico per la mise-en-scene dove il racconto di Rosamosario si materializza: dalle rose alle righe, dai volumi vittoriani allo strascico ricamato, dai romantici pois alle sexy stampe animalier, dai decori in piume alla seta più preziosa. Ogni stanza del piano nobile del Palazzo è allestita in accordo cromatico con i capi delle diverse Collezioni che hanno caratterizzato il brand sin dal suo esordio, mentre la nuova Collezione prenderà vita su bellissime donne che incarnano la più recente evoluzione del Nudewear.


Il Lusso e l'eccellenza delle creazioni Rosamosario sono ispirati da una donna sensuale e vivace che secondo Carlotta Danti "Dovrebbe indulgere nei sui desideri per esprimere il proprio stile attraverso abiti straordinari e tutti da interpretare, generando una necessità di bello che si concretizza nella creazione artistica.

L’eccellenza delle creazioni di Rosamosario fa parte dei secret closet più esclusivi del mondo: dalle principesse saudite alle celebrities, dalle supermodelle alle dive di Hollywood: Kate Moss, Lara Stone, Madonna, Lady Gaga, Rihanna, Fergie, Kristen Stewart, Kirsten Dunst e Kate Winslet, sono solo alcuni nomi che hanno dato vita all’immaginario del Brand sul set e sulle pagine dei Fashion Magazine più prestigiosi.

Per Maggiori Informazioni: www.rosamosario.com

© Ph Studio Book Fashion - Dario Raimondi