domenica 1 ottobre 2017

Milano Moda Donna: Ermanno Scervino P/E 2018

In occasione di Milano Moda Donna, Ermanno Scervino presenta la sua nuova Collezione P/E 2018.

Una Collezione dove lo Stilista ama accostare, nel proprio codice stilistico, elementi in apparenza contrastanti. Leggeri abiti in georgette con stampe armonicamente sovrapposte di fiori e glicini, arricchiti
da interventi di pizzo, si fondono con l’allure rock di inedite camicie in pelle e dei guanti in tulle lunghi al gomito.

Il Must Have della Collezione è l’abito sottoveste, di cui è vero e proprio tributo che diventa protagonista di un continuo gioco tra maschile e femminile con capispalla mannish. Declinata nella più classica variante in satin, in duchesse con pizzi applicati e tinti a contrasto o impreziosita da una base di cristalli e sovrapposizione di pizzi, si indossa sotto trench, bomber, pellicce di pizzo e piumini dai volumi over e dalle tonalità accese.

Per l’ Eveningwear, cristalli con pizzi sovrapposti sublimano la sottoveste in abito da sera. Tra gli accessori troviamo gli stiletti in pelle allacciati da morbidi nastri slanciano la silhouette, mentre il sandalo flat segna il gusto Urban e rilassato del tailleur.

Per Maggiori Informazioni: www.ermannoscervino.it

© Ph Studio Book Fashion - Dario Raimondi