domenica 1 ottobre 2017

Milano Moda Donna: Fendi P/E 2018

In un mondo in cui il Futurismo convive con i viaggi tropicali, la Collezione di Fendi P/E 2018 sprigiona un vortice di colori e sapori caraibici.

Le tonalità blu dell'oceano si infrangono contro il verde dell'acqua, del rosa corallo e della sabbia, e la silhouette dalle spalle scoperte, si stringe in vita e sboccia in gonne opulente. In un gioco grafico di strati eterei, la simmetria delle strisce e degli scacchi trionfa su tutta la Collezione: maglie da bowling diventano bluse in organza, polo da rugby o maglie con lavorazione a treccia avvolgono slip e reggiseni a strisce bianche e colorate.


I trench sono realizzati in denim e top in popeline scoprono le spalle e si arricciano sui fianchi, mentre le gonne in denim di seta e in cotone gessato abbracciano la vita alta. Le paillette Nude-Look illuminano gli outfit, mentre l'eccellenza della lavorazione produce delicate broderie anglaise dal motivo a felce, foglie di filodendro e palma in organza con perline, dettagli in pelle intarsiata e in pelliccia, che sembra sospesa sullo chiffon in seta. Le scarpe sono a punta, in maglia, flat e pump, decorate con tartan in perline, cinghie da surf e tacchi in rattan, mentre gli stivali cuissardes esibiscono il logo con la doppia F insieme a motivi floreali futuristi.

Nella Collezione troviamo il debutto della borsa Mon Trésor, un mini secchiello presentato in una lussuosa pelle esotica impreziosita da perle metalliche, e della nuova tote Runaway in maglia di tartan trasparente con manici arrotondati in rattan. Torna la borsa Kan I F, decorata da frange in rafia e impreziosita dalle iconiche tracolle Strap You in suede a forma di foglia.

Per Maggiori Informazioni: www.fendi.com